img
La cultura vegana è una filosofia di vita che nasce dal cuore, apre gli occhi e ammaestra la mente.
Andrea Legnani
La cultura vegana è una filosofia di vita che nasce dal cuore, apre gli occhi e ammaestra la mente.
Andrea Legnani
La cultura vegana è una filosofia di vita che nasce dal cuore, apre gli occhi e ammaestra la mente. Andrea Legnani
Vai ai contenuti
img


DUE PAROLE SULLA CULTURA VEGANA

NELLA SPERANZA CHE VENGANO LETTE


Noi vegani non apparteniamo a una strana e oscura setta, il cui scopo è quello di sottomettere le persone a riti che favoriscono il lavaggio del cervello!

Noi vegani, al contrario, predichiamo AMORE verso quelle creature che amore, da parte di noi Umani, non ne hanno avuto mai. Solo prigionia, sfruttamento, terrore e morte. Fiumi di sangue innocente che sporcano indelebilmente le nostre coscienze (quando ce l’abbiamo).

Noi vegani siamo ancora una piccola minoranza, ma in continua crescita. Tornando alla parola AMORE, questo sentimento non riesce a fermare la violenza, neppure tra noi della stessa specie, ma sono convinto che ogni atto d’amore abbia una sua valenza, un suo valore specifico che non finisce nel nulla.

L’Amore vegano è una vibrazione che lentamente tocca il cuore di alcuni, che apre a loro gli occhi. Inizialmente solo alle persone più sensibili, in seguito (spero) anche alle altre.

L’Amore Vegano è rifiuto totale verso la violenza, soprattutto quella inutile e gratuita. E mangiare animali è violenza inutile, essendo noi Umani stati fatti da Madre Natura (o se preferite da un Dio Creatore) animali “fruttivoro-granivori”. Questo non lo dice Andrea Legnani, lo afferma la Scienza stessa.

Ma torniamo a quelle vibrazioni positive che si diffondono dall’Amore Vegano. Come detto queste non si disperdono nel nulla, queste se ascoltate e fatte proprie si concretizzano in salute, la vera salute che non deve più ricorrere ai medicinali che ci somministrano per guarire dalla cattiva alimentazione.

Si concretizzano nell’unica, vera arma efficace per lottare contro la morte di milioni di bambini all’anno per denutrizione, l’unica vera arma efficace per evitare lo spreco di milioni di ettolitri l’anno di acqua, che scarseggia sempre più a livello mondiale.

Si trasforma in un grandissimo contributo contro l’inquinamento atmosferico che è la causa del devastante cambiamento climatico che è sotto gli occhi di tutti. Sono motivi talmente urgenti ed enormi che i Leader politici di tutto il Mondo non riescono neppure a vederli (o fingono di non vederli).

Sono cose dette e ripetute dalle decine di Associazioni Vegane che in Italia cercano di farsi ascoltare. Sui loro siti troverete tutte le informazioni utili per aprirvi gli occhi.

Se invece non volete perdere tempo a cercare, scrivete a segreteria@futurovegan.org o contattateci direttamente online indicando un indirizzo al quale potervi spedire gratuitamente il nostro depliant informativo e quello di altre associazioni che collaborano con noi.

Chiedete, leggete, informatevi, e poi decidete. Ma fate qualcosa, scrollatevi di dosso l’inedia, la pigrizia di dover fare una scelta: continuare a soddisfare il palato non curandosi di tutto il resto oppure cambiare radicalmente abitudini, anche in modo graduale?

Grazie per l’attenzione.

Andrea Legnani












Associazione Futuro Vegan ODV
Località Scopetone 40/D - 52100 Arezzo
Cod.Fisc. 92078470512
Iscritta al nr.344 del Registro Regionale delle Organizzazioni di Volonatriato
Sezione Arezzo con Decreto n.142 datato 4.7.2014 del Presidente Provincia Arezzo

Associazione di Volontariato Futuro Vegan Onlus
Località Scopetone 40/D - 52100 Arezzo C.F.92078470512
Iscritta al nr.344 del Reg.Regionale Organizzazioni Volonatriato
Sez.Arezzo con Decreto 142 del 4.7.2014 del Presidente Prov.Arezzo


Torna ai contenuti